Lastre

Lastre

Corian® è un materiale nato più di 40 anni fa, concepito dall'idea di unire la nobiltà dei materiali architettonici naturali a caratteristiche quali malleabilità, non porosità e leggerezza. Grazie alla sua flessibilità artistica e al continuo progresso nelle soluzioni tecniche, Corian® è diventato un'icona in ambito progettuale; e ancora oggi è un materiale tutto da scoprire.
Linea Pannelli commercializza Corian® come materiale semilavorato, in lastre di diversi spessori e dimensioni, spaziando in tutta la gamma di possibili applicazioni e colori disponibili. La gamma DuPont™ Corian® è stata continuamente estesa e perfezionata, grazie al continuo studio delle proprietà del materiale e alla costante attenzione alle esigenze dei vari settori di mercato. Le lastre in DuPont™ Corian® sono riconoscibili dal codice seriale stampato su ogni lastra ad intervalli regolari, sono suddivise in famiglie a seconda della tipologia e in quattro gruppi di prezzo.
I colori possono essere "tinte unite" o "texture".
Su richiesta specifica, se tecnicamente fattibile, è possibile ottenere lo sviluppo di colori e dimensioni personalizzati di lastre in Corian® (Ordini Speciali).

La lastra di Corian® è un composito avanzato per superfici da arredamento e architettura che offre superiori prestazioni e grande versatilità progettuale, utilizzabile per applicazioni in ambienti residenziali e commerciali, dai negozi agli yacht, dalla ristorazione agli aeroporti.

Con la sua combinazione di prestazioni e qualità estetica, Corian® si presta a impieghi creativi, design innovativi e applicazioni che durano nel tempo. Se avete un'idea,
probabilmente potete trasformarla in realtà con Corian®. Disponibile in oltre cento colori, Corian® può essere intagliato, fresato o lavorato come il legno, modellato,
termoformato o intarsiato... le opzioni di design sono praticamente illimitate.

Perfettamente uniforme, senza giunture visibili, Corian® può essere impiegato nella creazione di elementi architettonici di grandi dimensioni. Corian® si integra bene con altri materiali come piastrelle, acciaio, legno, granito e vetro. Corian® è una soluzione eccellente per applicazioni orizzontali e verticali.

Per i vostri mobili.
O per la vostra illuminazione.
L'elenco delle possibilità è in continua evoluzione ed espansione.

COLORI

Dimensioni

Formato standard Euroclass B, s1, d0

  • spessore 12 mm - larghezza 760 mm - lunghezza 3658 mm - gruppo prezzi 1-2-3-4
  • spessore 12 mm - larghezza 930 mm - lunghezza 3658 mm - gruppo prezzi 1-2
  • spessore 12 mm - larghezza 1300 mm - lunghezza 3658 mm - gruppo prezzi 1
  • spessore 6 mm - larghezza 760 mm - lunghezza 2490 mm - gruppo prezzi 1-2-3
  • spessore 6 mm - larghezza 930 mm - lunghezza 2490 mm - gruppo prezzi 1-2
  • spessore 6 mm - larghezza 1300 mm - lunghezza 2490 mm - gruppo prezzi 1
  • spessore 4 mm - larghezza 930 mm - lunghezza 2490 mm - gruppo prezzi 1
  • spessore 19 mm - larghezza 760 mm - lunghezza 3658 mm - gruppo prezzi 1

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine