Mission

Linea Pannelli DuPont Corian

La Mission che Linea Pannelli si pone come scopo del suo lavoro e intorno al quale incentra la sua esistenza è la "Creazione di valore attraverso la fornitura di beni e servizi di eccellenza per la massima soddisfazione del Cliente, nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente".

Mantenere costantemente elevato il livello dei servizi significa creare una profonda interazione tra le esigenze specifiche del Cliente ed il confronto continuo con tutti gli operatori nella catena operativa, con costante attenzione all'aspetto qualitativo della relazione e delle fasi di realizzazione.

In linea con le caratteristiche di eccellenza del materiale Corian®, anche tutto il flusso produttivo si articola in una serie di fondamentali servizi ispirati al medesimo principio, tutti dedicati alla piena e completa soddisfazione del cliente, inteso sia come cliente-laboratorio della materia prima Corian® che come cliente-fruitore del prodotto finito, con un reale e competente coinvolgimento di Linea Pannelli a supporto di tutte le fasi della filiera produttiva.

Crediamo profondamente che tramite i nostri servizi sempre nuovi e mirati si consolidino le relazioni con i nostri clienti e si ispiri reciproca fiducia. Il nostro essere disponibili e concreti in ogni attività, aperti alle esigenze dei nostri clienti, genera voglia di sperimentare, di dare spazio alla creatività, invoglia a ricercare nuove strade e nuove soluzioni, a fare sempre di più.

La soddisfazione del cliente non è solo il nostro scopo ultimo, bensì a sua volta anche fonte di entusiasmo, di nuova esperienza, di impulso al miglioramento, in un clima di reciproco contagio, per trasmettere ed assorbire nutrimento alla nostra passione per questo lavoro.