Filosofia

Ci sono dei valori, secondo noi, che fanno la differenza nel mondo del lavoro, che costituiscono i principi irrinunciabili nel percorso articolato e complesso verso il conseguimento di ogni risultato.

Noi di Linea Pannelli crediamo in valori come l'entusiasmo, la determinazione, il rispetto per le esigenze dell'uomo e dell'ambiente, la curiosità. Da questi scaturisce la nostra creatività, la nostra capacità di cambiamento, lo spirito innovativo, la cooperazione con clienti e fornitori, la nostra competitività.

In qualità di azienda distributrice di Dupont™ Corian® siamo consapevoli ed orgogliosi di fare parte di una realtà che si colloca al servizio di una cultura forte e distintiva: la cultura dell'eccellenza. Noi con il nostro lavoro ci poniamo al servizio di questa cultura, comunicando il nostro entusiasmo, il nostro impegno e la nostra passione, creando esperienza e costruendo fiducia e collaborazione tra tutte le persone coinvolte.

Linea Pannelli con il suo know-how e l'innovazione continua ha la capacità di interagire con i suoi clienti per generare nuove soluzioni e per facilitare il mestiere, per essere la culla per lo sviluppo della cultura del prodotto, e ciò significa accrescere anche il know how dei laboratori sparsi in tutto il territorio e, di conseguenza, di completarne il ciclo di valore

Il nostro interlocutore di massimo pregio è il Cliente, con il quale manteniamo continui rapporti di collaborazione ed assistenza.
Nella relazione con Linea Pannelli non c'è timore di esporre un progetto, di creare, di sognare, di prendere decisioni. Questa è la nostra filosofia aziendale e la mettiamo in pratica ogni giorno.